Level Instruments

  1. La qualità

    è il risultato della grande esperienza acquisita e del costante investimento nella ricerca di soluzioni innovative. Una filosofia di successo che si traduce in una gamma produttiva ampia, diversificata, con articoli personalizzati e di serie, e un servizio efficiente e “flessibile”.
    Tutte le serie di livello in profilato di alluminio sono disponibili in quattro versioni per soddisfare le diverse esigenze di mercato: fiala centrale fissa o registrabile; una fiala laterale da 90 o due da 90 + 45; a richiesta anche 2 fiale da 90.

  2. Garanzia

    5 anni di garanzia del nostro made in Italy

  3. Affidabilità

    Level instruments utilizza tecnologia all’avanguardia nella lavorazione, nel controllo, nella taratura degli strumenti.
    I rigorosi e accurati controlli qualitativi effettuati durante ogni singola fase della produzione garantiscono l’assoluta affidabilità dei prodotti.
    Tutti i prodotti Level Instruments sono tarati con l’ausilio di moderni sistemi elettronici, che consentono di ottenere una precisione (Accuracy) di 0.5 mm/m.

  4. Materie Prime

    L’acquisto di materie prime viene effettuato esclusivamente da aziende certificate. Una scelta che conferma l’elevato standard qualitativo raggiunto da Level Instruments.

  5. Marchi Privati

    Grazie all’esperienza decennale e alla flessibilità del ciclo di produzione è possibile offrire inoltre una vasta gamma di soluzioni personalizzate e “private label”.
    Possiamo personalizzare: dipingere, stampare, personalizzare con codice a barre,imballare tutti i nostri prodotti secondo le necessità di qualsiasi cliente o mercato.

Chi Siamo

Da oltre trent’anni Level Instruments opera nel settore degli strumenti di misurazione, rispondendo alle richieste del mercato italiano e soprattutto internazionale.

Nello stabilimento di Scurelle, a circa 40 chilometri da Trento, l’azienda progetta e realizza una vasta gamma di misuratori di precisione, con un elevato standard qualitativo garantito da un marchio “made in Italy”.

Level instruments

La nostra storia

1988

Inizia il progetto “livelle” inizialmente con il nome di FUSE

1990

Viene costituita le Level Instruments Snc e si da vita alla costruzione di un nuovo Capannone

1995

Prima Esposizione alla più importante fiera mondiale di settore ”Eisenwarenmesse” a Colonia

2001

Viene introdotto il primo Centro di lavoro automatico per la fresatura delle livelle

2005

Level Instruments diventa una  SRL ed entrano nel capitale nuovi soci per ampliare le capacità commerciali

2008

Viene ampliata la gamma dei prodotti introducendo nuove linee prodotto per incrementare il numero di mercati di riferimento

2013

Viene spostata la sede raddoppiando gli spazi produttivi e gli uffici

2018

Viene rimodernato il parco macchine con nuovi centri di lavoro e rivoluzionato il sistema di fissaggio fiale.

LEVEL INSTRUMENTS progetta e realizza una vasta gamma di strumenti di misurazione con un elevato standard qualitativo garantito da un marchio Made in Italy.